Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Conversione sito da dinamico a statico

Ciao a tutti. Una domanda che potrà sembrare stupida, ma che in realtà nasconde un bel problema...
    Ho diversi siti dinamici che non vengon più gestiti, e che quindi - di fatto - sono statici. Vorrei quindi congelarli, trasformandoli in siti statici a tutti gli effetti. Ecco quindi che, armato di wget, mi sono scaricato uno di questi siti e ho provato a pubblicarlo in luogo della versione dinamica (per inciso, php + mysql), sperando che il giochino funzionasse con poca spesa. Purtoppo il giochino non funziona in automatico, o almeno, non completamente: ci sono infatti dei link con delle variabili get, che hanno determinato la creazione di file con la stessa querystring (es. pippo.php?foo=bar). Il problema è che apache non chiama minimamente in causa questi file, ma scompone la querystring e la dà in pasto alla pagina pippo.php, che non esiste, perché non viene mai invocata senza argomenti get, e quindi wget non l'ha creata). Esiste qualche direttiva di apache che mi consenta di realizzare questo "congelamento", oppure non c'è verso?

Grazie in anticipo

Gianluca
    TEORIA DELLA SUPERVISIONE SELETTIVA:
    L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.

Non c'è verso, soprattutto perchè, sebbene variabili get, di solito queste variabili servono a qualcosa (es: tira giù le info dell'articolo x).
    Che problema logistico/tecnico ti da il lasciarli lì "dinamici" ma non aggiornati?

Permessi di invio