Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dreamweawer per php

Dreamweawer per php

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un buon editor per lo sviluppo in Php. Sul web leggo vari nomi( Phpedit, Eclipse per Php, ecc ecc).

Volevo sapere se anche con Dreamweawer si può sviluppare in Php. A che livello è Dreamweawer? Eventualmente andrebbe bene anche per progetti grossi?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di DjBart
    Certo anche con Dreamweawer puoi programmare in php
    Io come editor uso notepad++ e mi trovo molto bene , comunque Dreamweawer va bene anche per grandi progetti altrimenti puoi usare Phpedit

Php Edit è a pagamento come Dreamweawer. Preferisco Dreamweawewr per diversi motivi:

-Presenza di manuali in Italiano

-Lingua Italiana del software

-Possibilità di scelta di programmazione(solo codice o WYSIWYG)

Se poi va bene anche per grandi progetti allora è veramente ok.

Ps: Addirittura leggo che anche con Visual Studio è possibile programmare in Php!!

C'è anche NuSphere PhpEd, io lo trovo molto interessante

Ultima cosa ma con Dreamweawer è possibile fare il debug?

Molo strano che fino ad oggi nel web nessuno ha consigliato Dreamweawer x sviluppare in Php. Si parla solo di Eclipse Phpedit ecc. Forse perchè Dreamweawer costa parecchio.

io mi trovo molto bene con Webuilder 2010 (www.blumentals.net) è a pagamento (poche decine di euro) ma fa tutto quello che si aspetta un programmatore PHP e pure CSS o javascript...basta scaricare la trial e provare!!!

Ma qual è la differenza tra Dreamweaver o Aptana e altri software come Php Edit, Eclipse, Netbeans, Zend Studio ecc ecc?

Sono strumenti diversi che fanno la stessa cosa, o sono proprio strumenti diversi?

Grazie

Permessi di invio