Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Formazione/Certificazione

Ciao,

sto cercando un corso di formazione (in aula possibilmente) con certificazione di PHP. Ho letto del corso su HTML.IT però sinceramente è di livello troppo basso.
    Qualcuno ha delle indicazione per conoscenza o per avere frequentato? Ho cercato su internet ma ce ne sono molti e non è facile capire quali siano seri o meno.

Il corso che cerco è un corso che sia di livello successivo a quello di HTML.IT (o per lo meno che non tocchi tutti i punti di partenza) con programmazione OO.

Grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Nessun programmatore che ha fatto corsi?! Non ci credo...

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    c'è una sezione apposita del forum dove fare certe domande, cmq io non ho fatto corsi (tranne quello universitario) sono autodidatta

Utente di HTML.it
    Qual è la sezione a cui ti riferisci? (dato che si parla di PHP mi sembrava quella adatta... )

Anche io sono autodidatta da anni, di fatto si può anche imparare tutto da soli, però ritengo che i corsi diano alcuni vantaggi:

1) lo scambio di idee, le dritte, l'impostazione
    2) il pezzo di carta che certifica la tua conoscenza

mai fatto un corso... ogni tanto mi c'hanno visto all'uni, ma di sfuggita

cmq, scherzi a parte, non so. ho visto che certificano quelli di zend pure, per le aziende fa molto fico perchè in genere sviluppano con tale framework
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Infatti ero orientato anche su Zend (mi sto cimentando con la programmazione OO e volevo provare a lavoro con un framework).
    Il problema è che ho visto che i corsi sono tutti in inglese e considerando come capisco bene la lingua...

Originariamente inviato da aasmdaa
    Infatti ero orientato anche su Zend (mi sto cimentando con la programmazione OO e volevo provare a lavoro con un framework).
    Il problema è che ho visto che i corsi sono tutti in inglese e considerando come capisco bene la lingua...
    nel sito non sono elencate aziende italiane per ottenere una certificazione in italia? pensavo fossero piu strutturati in tal senso
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Ho trovato, c'è anche un percorso formativo. E sì ci sono corsi sia a Milano che a Roma.

Permessi di invio