Salve a tutti, dovrei realizzare una animazione flash per un banner pubblicitario ma fino a questo momento è risultato più complicato di quanto credessi.
Edit: utilizzo Flash CS5
Premetto che sono completamente digiuno di action script e seppur abbia provato ad utilizzare codici presenti in rete, essi risultano inefficaci.
1)Il video dovrebbe partire in pause:
ho provato ad inserire pause(); ma niente
2)Cliccando sul tasto play il video dovrebbe partire:
ho trovato un esempio tra le guide di html.it ma si riferiva al caricamento di un video esterno mentre io ho bisogno di far semplicemente partire la timeline. Ho anche provato uno snipet di codice presente in flash cs5 per l'evento "click del mouse" ma niente.
3)Arrivato ad un certo frame dovrebbe tornare indietro ed eseguire in loop sempre gli stessi 6-7 frame. Il gotoandplay(); non ha funzionato
4)In questo loop dovrebbe essere possibile cliccare sul video ed essere mandati ad un certo url.
E' parecchio complicata come cosa? Io ricordo di aver già fatto alcune di queste cose anni fa, ma attualmente mi sento proprio spaesato.
Per favore aiutatemi, anche solo se sepete minimamente come risolvere uno dei miei 4 problemi
Grazie 1000