Ciao a tutti,
mi trovo nella stessa pagina due coppie di input radio che in base alla scelta SI o NO il java apre una DIV
questo è la prima coppia

codice:
<input type="radio" name="sedeamministrativa" value="1" onClick="togglebis(this);"> SI 
<input type="radio" name="sedeamministrativa" value="2" onClick="togglebis(this);" checked> NO
<script>
function togglebis(sedeamministrativa){
if(sedeamministrativa.value=='2')
{ document.getElementById('sub2').style.display='block'; document.getElementById('sub1').style.display='none'; }
else if(sedeamministrativa.value=='1')
{document.getElementById('sub1').style.display='block';document.getElementById('sub2').style.display='none'; }
}
</script>
<div id="sub1" style="display:none;">pippo</div>
<div id="sub2" style="display:none;"></div>
E questa è invece la seconda coppia

codice:
<input type="radio" name="attestazionesoa" value="1" onClick="togglebis(this);"> SI 
<input type="radio" name="attestazionesoa" value="2" onClick="togglebis(this);" checked> NO
<script>
function togglebis(attestazionesoa){
if(attestazionesoa.value=='2')
{ document.getElementById('soa2').style.display='block'; document.getElementById('soa1').style.display='none'; }
else if(attestazionesoa.value=='1')
{document.getElementById('soa1').style.display='block';document.getElementById('soa2').style.display='none'; }
}
</script>

<div id="soa1" style="display:none;">mimmo</div>
<div id="soa2" style="display:none;"></div>
Il mio problema è che quando faccio le selezioni dalla seconda coppia tutto va bene, ma quando faccio delle scelte dalla prima coppia mi apre sempre la seconda.

Dove sbaglio ?
grazie