Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [php] Excel Php

[php] Excel Php

Salve a tutti,

so come importare un file excel o csv con php; il problema si presenta quando devo importare un foglio excel con formule. E' possibile effettuare l'importazione e creare un form dinamico con php e mysql importando le condizioni e formule contenute in un documento excel?

Grazie a tutti.

che intendi per condizioni e formule .. i campi contenuti nel excel oppure le formule dei calcoli ke metti in excel?!

Utente di HTML.it
    se devi importarlo e inserire in un database con le formule penso di no.

devo importare su pagina "php" modello excel con formule poi i campi possono o meno essere collegati con db.

Quindi non si può fare?

Utente di HTML.it
    cioè praticamente vorresti un foglio excel online??

foglio excel online ? uhm...

allora: ho dei fogli excel che non sono altro che moduli preventivi con formule per calcolo rate ... dovrei importare il modello su una pagina web e inviare via email i dati inseriti sul modulo web... non so se sono stato chiaro ...

Utente di HTML.it
    a mio parere No. puoi inviare solo il foglio integralmente come se fosse un normale file di qualsiasi estensione pdf gif ecc ecc

sì ho già provato con excel reader però le formule presenti su excel non sono funzionati... oppure sbaglio qualcosa e devo inserire qualche riga codice php in più ?

Permessi di invio