Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

visualizzare anteprima con jquery multifile

Ciao a tutti ho usato jquery multifile per fare l'upload di 5 foto, il passaggio delle variabili sono ok ma vorrei far visualizzare l'anteprima delle foto prima di inviarle, ho provato in molti modi ma non riesco premetto che quando allego le foto appare il nome della foto caricata e la x per eventualmente cancellarla ma la thumb no!!!

Non è che qulacuno ha gia risolto???
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    l'anteprima delle foto prima di inviarle
    Se intendi vedere l'immagine prima d'inviarla al server ed eseguire upload, non è possibile per una limitazione (probabilmente) voluta dei browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

cosa intendi, in altri siti vedo le anteprime???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io intendo che dal campo input file seleziono l'immagine e affianco vedo l'immagine che sto per upload(are) ma il processo d'invio del file non è ancora iniziato, quei siti che fanno vedere le "anteprime" (tipo subito.it se non ricordo male) fanno l'upload del file (normalmente con un iframe x non ricaricare la pagina e perché non potresti inviare dati binari con solo ajax) cioè salavano (temporaneamente) l'immagine sul server fisicamente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio