Buonasera,
ho un OutputStream, dovrei scrivere il suo contenuto in un file...come posso fare?
credo di dover usare FileOutputStream, ma come?
Ringrazio
nh
Buonasera,
ho un OutputStream, dovrei scrivere il suo contenuto in un file...come posso fare?
Ringrazio
nh
Dipende da cosa devi scrivere nel file.Originariamente inviato da newhook
del testo..
Ok. Usa una istanza di questa classe PrintStreamOriginariamente inviato da newhook
del testo..
mmm...non mi è molto chiaro. Io faccio:
dove in stream ho la parola "ciao", e vorrei che questa parola fosse scritta in c.txtcodice:public class { FilteredStream stream = new FilteredStream(new ByteArrayOutputStream()); public OutputStream mioMetodo(){ PrintStream printStream = new PrintStream("d:\\c.txt"); printStream.flush(); return stream; }
dove sbaglio?
Ricorda poi di gestire le eccezioni controllate.codice:... PrintStream stream = new PrintStream("d:\\c.txt"); stream.println("ciao"); stream.flush(); stream.close(); ...
ok, ma la mia parola "ciao" si trova all'interno dell'OutpuStream sopra istanziato:
FilterOutputStream stream = new FilterOutputStream(new ByteArrayOutputStream());
Per scrivere devi usare PrintStream.Originariamente inviato da newhook
ok, ma la mia parola "ciao" si trova all'interno dell'OutpuStream;
Per accedere al contenuto del buffer di ByteArrayOutputStream, devi chiamare su una sua istanza il metodo toString(), che dunque nel tuo caso restituirià "ciao", poi questo lo scrivi nel file usando PrintStream.
Illuminante!
risolto, thanx!