Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire codice html di un banner su pagina web

Salve ho il codice html di un banner e vorrei farlo comparire questo codice sulla pagina web ma quando inserisco il codice nel file php nella pagina web compare l'immagine del banner.Ricordo che bisogna qualcosa all'inizio e alla fine del codice, però non ricordo cosa

Non è che abbia capito molto bene visto che dici che compare l'immagine del banner (e cos'altro vorresti?) però forse ti riferisci ai tag apertura e chiusura del php:

Codice PHP:
    <?php
    codice php
    ?>

codice html

<?php
    codice php
    ?>

codice html

<?php
    codice php
    ?>

ecc...
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Io sulla pagina web voglio far comparire il codice html da prelevare

mmmm,
    devo dire che mi stai mettendo in difficoltà, poi magari è una cosa stupidissima che semplicemente non mi viene in mente.

Comunque, di solito il codice html lo vedo inserito dentro delle caselle di testo quindi forse è quello il modo migliore.

Provo a documentarmi un po' e vedo se trovo qualcosa di meglio.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Ecco, era facile, a volte le cose più semplici non vengono in mente, basta sostituire i segni < e > dei tag con &lt; e &gt;

Ad esempio
    Codice PHP:

print ("aaa&lt;br&gt;bbb"); 
    produce a video

aaa
    bbb

Ciao
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio