Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[IE] Problema di visualizzazione pagine

Buongiorno a tutti, ho un problema grosso con IE.

Ho fatto un sito che contiene un photogallery. Vi posto le pagine test di una sezione del photogallery. Il problema è il seguente: cambiando pagina da una foto all'altra si intravede, nella nuova pagina, una riga bianca orizzontale o una sorta di flash bianco che scompare subito, questione di micro secondi, ma questo sgradevole effetto c'è e devo risolvere assolutamente. Questo problema c'è solo con IE di qualsiasi versione, con altri browser di vede benissimo... e il cliente ha solo IE...

Ho provato a rifare il sito in semplice html, poi con i css, poi con le mappe di immagine... niente, il problema persiste. Potete darmi una mano? Da cosa può dipendere?
    Grazie

http://www.easycommunication.net/pro...peciali/1.html

Ho testato la pagina: con IE8 non riscontro il tuo problema...
    Le immagini si caricano abbastanza presto senza i difetti che dici.

Utente di HTML.it
    ciao Gas75, purtroppo io lo vedo e pure il cliente. E' proprio una questione di pochissimi secondi solo quando si passa da una pagina all'altra...
    grazie comunque per aver verificato.
    ciao

Evidentemente ho una connessione particolarmente veloce...
    Ho dato un'occhiata anche al codice sorgente, non mi sembra ci siano errori tali da produrre quel problema...
    Hai verificato se visualizzando il sito in locale (aprendo cioè i file dal tuo computer invece che quelli pubblicati) hai lo stesso problema?

Utente di HTML.it
    a dire la verità non ho provato... nel caso non dovessi avere problemi in locale dici che dipende dalla connessione?
    grazie 1000

Andando a logica, sì.
    Però strano che tu e il committente del sito, presumendo che visionate il sito da due postazioni diverse, rileviate lo stesso problema.

Dai un'occhiata a questo programma http://www.fiddler2.com/fiddler2/ , serve per testare i siti simulando connessioni lente... Io non l'ho mai usato e non so dirti come va impostato, ma la recensione che ho trovato dice proprio che serve a verificare se il proprio sito presenta problemi per chi lo visualizza con connessioni vecchie o disturbate...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    io ho la fibra ottica e ie8 e la riga la vedo, controllando il codice della pagina mi pare di aver capito che quando clicchi sulle immagini ricarichi di nuovo interamente una pagina html con la nuova immagine ingrandita al centro e secondo me protrebbe essere questo il motivo ti consiglierei di usare ad esempio un lightbox che carica solo l'immagine
    http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    con IE9beta nessun difetto.

Permessi di invio