Salve, ho bisogno di far collegare i valori inseriti da 4 inputbox.
Allego il codice dei inputbox:
codice:
<tr class="row0"> <td width="21%"><div style="text-align:right;font-weight:bold;"> <?php echo $VM_LANG->_('PHPSHOP_PRODUCT_FORM_NAME')?>(in Italiano): </div> </td> <td width="79%"> <input type="text" class="inputbox" name="product_name" value="<?php/* echo shopMakeHtmlSafe( $db->sf("product_name"));*/ ?>" size="15" maxlength="255" /> <input type="text" class="inputbox" name="product_name" value="<?php/* echo shopMakeHtmlSafe( $db->sf("product_name"));*/ ?>" size="15" maxlength="255" /> <input type="text" class="inputbox" name="product_name" value="<?php/* echo shopMakeHtmlSafe( $db->sf("product_name"));*/ ?>" size="15" maxlength="255" /> <input type="text" class="inputbox" name="product_name" value="<?php/* echo shopMakeHtmlSafe( $db->sf("product_name"));*/ ?>" size="15" maxlength="255" /> </td> </tr>
la mia idea sarebbe quella, di nominare i 4 inputbox e poi richiamarli ad esempio inputbox==inputbox1+inputbox2+inputbox3+inputbox4 ovviamente far passare il valore di inputbox al database.
E' una soluzione buona, o mi suggerite di fare in modo differente?