Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Upload va su ff ma non su ie

Ho un filesupload che uso per caricare delle foto... sembrerebbe che quando clicco il pulsante "modifica" il mio file upload si "vuoti" ma questo succede solo con IE mentre con FF no!

Ho una form con campi testuali e 3 upload files, i campi testuali si aggiornano correttamente con entrambi i broswer mentre le foto no!
    Ho commentato i try e catch per evitare di mascherare errori.

Preciso che le cose funzionano così:
    Page load:

if (!Page.IsPostBack)
    {
    preparomodifica();
    }

preparomodifica() non fa altro che inserire sulle textbox il testo da modificare e visualizza le foto se ci sono.

Il pulsante "modifica" invece non fa altro che prendere i dati e aggiornarli.

Essendo che su Firefox tutto va mi sembra che l'inghippo sia più nel page load o nella succesione delle cose più che nella fase di upload.

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    AGGIORNAMENTO:
    Per chiarezza specifico che ho consentito più tipi di files ma nessuno funziona:
    if (((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/jpeg" || ((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/pjpeg" || ((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/jpg" || ((FileUpload)Page.FindControl("fo" + i.ToString())).PostedFile.ContentType.ToLower() == "image/gif")

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Non so se sono io, ma invito tutti a descrivere gli SCENARI in maniera piu' chiara...
    Personalmente la questione non l'ho capita, scusa..

Permessi di invio