Salve a tutti.. premetto.. porca miseria ho sbagliato Username mi e scappato il dito sulla tastiera e non me ne sono accorto.. e ho pure confermato :/ dovrebbe essere dagonblackhear e non questo obrobrio.. cmq veniamo al dunque . . e il mio primo post ma prima ero registrato con un altro account che non uso piu da anni.. cmq mi complimento sempre cn il forum che e fantastico
vorrei realizzare un video che poi esportero' in avi.. fatto in flash.. mi sono molto arruginito in flash e non conosco le nuove tecniche.. nel 2000 realizzavo siti ecc
vorrei fare qusto video con questi effetti qui
in pratica un tavolo di legno con vari libri aperti.. e una telecamera che ci passa sopra facendo vedere le foto antiche poggiate sul tavolo.. diciamo un volo ...
c'e' qualche tutorial in giro dove fa vedere questa tecnica come farla anche rozzamente?
vi do l'esempio perfetto
chiarmente e multimediale a me non serve non si deve cliccare.. deve partire gli do i punti di aggangio alla telecamera e questa vola per 10 15 min per tutto il tavolo
http://www.lucaepaolo.com/start.htm
per avere un esempio perfetto basta farlo partire e nel menu scegliere gallery e poi sceglere una galleria
ripeto chiaramente non devo cliccare una volta partito simula il movimento
scusate se non sono stato chiaro ma dette cosi sono un po difficili da spiegare
grazie mille