Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su procedura eliminazione dati da db usando Jquery

Salve a tutti sto provando a eliminare dei dati da database usando Ajax (con Jquery per l'esattezza), volevo fare così:

codice:
    function deldata(i){
    if (confirm('Sei sicuro?')){
      var tmp = $(".vsshopid").eq(i).html(); //prende l'id che si trova in un campo nascosto della pagina
      $.post("ums.php",{ action: 'delshop', id: tmp });
      location.reload(); // aggiorno la pagina
    }
    Ma la post non funziona, mentre se carico manualmente la pagina "ums.php?actiondelshop&id=3" tutto ok, forse non ho capito bene come funziona $.post, potete consigliarmi meglio?

PS: mi interrogavo anche sulla sicurezza di questo metodo, praticamente conto sul fatto che per fare l'eliminazione bisogna aver fatto login e la sessione di login deve corrispondere con quella salvata nel database per la quale memorizzo ad ogni accesso oltre che l'utente, un numero casuale che deve corrispondere con quello della sessione attiva nel pc dell'utente, che ne pensate?

Ciao
    Valerio

Utente di HTML.it
    elimina il reload della pagina, che senso ha? e verifica che la variabile tmp sia valorizzata correttamente... la chiamata post invece è corretta

p.s. verifica anche che non ci siano errori nella console di firefox

Il reload lo utilizzo per aggiornare la pagina che elenca i negozi, poichè quella lista non la creo dinamicamente, il valore di tmp è giusto, l'ho provato con un alert(tmp) eppure non funziona. Io uso chrome, c'è anche quì una consolle?

Utente di HTML.it
    ajax viene utilizzato proprio per effettuare operazioni sul server senza ricaricare la pagina... quindi ti ripeto che il reload non ha alcun senso! se devi ricaricare la pagina non utilizzare ajax ma effettua una semplicissima submit

C'è anche la console su chrome: strumenti->console javascript

Permessi di invio