salve ragazzi, sto realizzando un sito in flash e fino ad ora non ho riscontrato grandi problemi tranne uno: inizialmente ho settato le dimensioni dello stage a 1024x768, dato che il template in psd l'avevo fatto di queste dimensioni; avendo la necessità di posizionare il logo e alcune scritte sempre sulla sinistra, setto lo scaleMode a "NO_SCALE", tuttavia qualcosa non torna: se io per necessità dovessi ridimensionare lo stage ad esempio a 900x700, sarebbe una grandezza visualizzata da quasi tutti gli utenti, ma da altri(con una risoluzione gia intorno al 1280x800) sarebbe troppo piccola e parte dello schermo risulterebbe vuoto...per questo vi chiedo se esiste una soluzione per questo problema, tale che adatti il filmato a qualsiasi risoluzione dello schermo(senza però settate lo scaleMode a "showAll")...magari un ridimensionamento che avvenga quando si apre il sito calcolando la risoluzione con uno script...grazie dell'aiuto

ps: tra l'altro il filmato in 1024x768 non è visualizzabile gia da me(ke ho una risoluzione di 1280x800) perchè il browser con i suoi gadget e la taskbar riducono l'altezza effettiva a circa 675...