Salve,
ho letto tutti i vostri post, ed anche delle pagine (mio malgrado in inglese che non sempre capisco al 100%) che suggerite in alcune risposte.
Ce l'ho messa tutta, ma non vado avanti.
Il problema ?
"ALLEGARE IL FILE" all'e-mail che nel form della Parrocchia (sito amatoriale per il mio parroco che sto realizzando in html e php da profano tramite fornt page2003).
Nella pagina HTML (non riporto tutto perchè vi disturberei nella lettura, ma scrivo solo ciò che conta):
-------------------HTML------------------------------
<form action="provawebmasterconfile.php" method="POST" onsubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" language="JavaScript" name="FrontPage_Form1" enctype="multipart/form-data">
<p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0">
<font face="Verdana" size="2">Allega file</font> <input type="file" name="allegofile" size="20"></p>
<p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0">
<font color="#008000">
<input type="submit" value="Invia" name="Invia" style="font-family: Verdana; color: #000000; font-size: 10pt">
<input type="reset" value="Cancella" name="Cancella" style="color: #000000; font-family: Verdana; font-size: 10pt"></td>
----------------provawebmasterconfile.php-----------------------------------
<?php
mail("info@parrocchiadi.com","E-mail per la Parrocchia","Dati inseriti nel form:
- Nome e Cognome : " . $_POST['nome'] . "
- Comune da cui scrive : " . $_POST['comune'] . "
- La sua e-mail : " . $_POST['email'] . "
- Il suo recapito telefonico : " . $_POST['telefono'] . "
- Oggetto della richiesta : " . $_POST['oggetto'] . "
- Il suo messaggio : " . $_POST['messaggio'] . "