Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Trovare una parola dopo determinata posizione

Salve mi sapreste indicare la retta via per risolvere questo problema???

ammettiamo di avere un testo

codice:
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce vel tincidunt ipsum. Cras luctus velit eu massa tempor aliquam. Maecenas non varius augue. In ut nisl nulla. Morbi ut massa nec erat auctor volutpat. Aliquam erat volutpat. Vestibulum accumsan ipsum non ipsum commodo non ultrices quam aliquam. Donec varius tellus vel velit varius sodales.Curabitur in ante augue . Pellentesque id turpis et nisl pretium placerat. Cras semper neque id elit aliquet quis sollicitudin lectus fringilla. Praesent a erat eget augue pretium semper  quis molestie tortor. Nullam at mauris nibh. Aliquam diam lorem, rhoncus vel imperdiet nec, ornare eu purus. Morbi tincidunt cursus sem, id sagittis sem ullamcorper in. Nulla rhoncus, neque quis sagittis vestibulum, est ante hendrerit nibh, ut rutrum purus nunc non tortor. Sed vulputate velit ac dui viverra dictum. Maecenas sit amet est neque.
    diciamo che devo partire a leggere dalla frase Curabitur in ante augue per trovare la frase compresa trà la porla semper e molestie ( sono costretto a partire da una determinata parola per via dei doppioni ).

Ora a questo punto dovrei utilizzare le espressioni regolari perchè non saprò mai cosa si trova tra quelle due parole, e fin quì non dovrei avere problemi, il problema sta proprio a capire come poter iniziare la ricerca dopo una determinata frase

voi come mi consigliate di agire???

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    ovviamente non ho ben capito cosa vuoi fare ma potresti per esempio

Codice PHP:
    //$frase = il testo postato prima;
    list($prima$dopo) = explode("la_determinata_frase"$frase2);
    $regex preg_match("#regex per la frase tra le due parole#"$dopo$matches); 
    eXvision

Utente di HTML.it
    interessante, così elimino tutto il testo che non mi serve... si credo che possa funzionare.... grazie per il tuo aiuto... sperimento e ti faccio sapere

Grazie.

Permessi di invio