Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi scheda grafica

Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi risponderà!!!Due giorni fa ho formattato il mio pc (Samsung NP-R60 PLUS MODEL N° NP-R60FE07/SEI)ed ho reinstallato Windows Vista Ultimate 32 bit.Quando ho riacceso il pc ho installato il driver della scheda rete e poi quello della scheda grafica (ATI mobility Radeon X2300).Ho riavviato il pc e all'avvio mi visualizza un messaggio Il Catalyst Control Center in cui mi dice che la versione del catalyst non è supportata dalla mia scheda video.E quindi adesso le ho provate un pò tutte,reinstallare i driver,installare una vecchia versione del catalyst,ma niente!!!Su gestione dispositivi continua a dirmi Scheda Video VGA Standard e si continua a vedere malissimo!!!! Qualcuno sa qualcosa a riguardo e come devo muovermi????

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La versione catalyst scaricata era per la mobility radeon vero ?
    (questa)
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

no è quella che propone samsung nel download driver per il pc in questione...comunque ho provato non va neanche con questa

Permessi di invio