Salve a tutti,ho un problema..Sto realizzando uno script che mi faccia vedere delle immagini prese da internet,scegliendole da una select..Il mio problema è che devo avere 2 select,uno per selezionare la provincia, e l'altra select in cascata mi deve far visualizzare una immagine..Io ho realizzato solo il select finale,ma non riesco a collegarlo con la select per scegliere la provincia..Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Quello che voglio fare praticamente è questo http://javascript.html.it/demo/javas...12/esempio.htm però quando seleziono la seconda select voglio visualizzare appena sotto l'immagine associata alla selezione della seconda selectcodice:<select id="dd" onChange="swapImage()"> <option value="">Scegli una webcam</option> <option value="indirizzoweb/webcam.jpg">webcam1</option> <option value="indirizzoweb/webcam.jpg">webcam2</option> <option value="indirizzoweb/webcam.jpg">webcam3</option> </select> [img][/img] <script type="text/javascript"> function swapImage(){ var image = document.getElementById("imageToSwap"); var dropd = document.getElementById("dd"); image.src = dropd.value; }; </script>