Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

javascript ide con debugger

ciao.
    sto cercando un buon ide con debug per javascript , dato che devo iniziare un progetto un po corposo(ho esperienza in c++ e sto studiando js).
    Vorrei fare il porting(per quanto sia possbile)di un mio piccolo engine c++ in opengl e opengles 2.0.

Ho vs 2010 ma non riesco a fare il debug di js, ho aperto un web project lanciato il debug ma i breakpointers non si attivano.
    Il progetto sarà composto per adesso di 20/30 file (classi).

sbaglio qualcosa in vs2010?
    potrebbe essere che dato che non uso ie come browser predefinito ma chrome (che supporta nativamente webgl)?
    esistono altri debugger (free e non)per lavorere in js e in particolar modo in webgl?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ad essere sincero io t'ho perso, comunque io uso firebug di firefox per trovare gli errori/mal funzionamenti se questo quello che intendevi, altrimenti come non detto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie andrea, ma quello che volevo sapere prima di incominciare un progetto in js che è un po piu grande di un progetto per un sito è se esistono tools o ide che facciano il debug di js con cui costruire una piccola libreria.
    grazie ciao.

Permessi di invio