Mi hanno dato un dvd con un filmato che devo mettere su youtube, solo che aprendo il dvd mi accorgo che ci sono 2 cartelle (1 audio e una video) con questi file strani all'interno.
Come posso fare per creare un file unico?
Mi hanno dato un dvd con un filmato che devo mettere su youtube, solo che aprendo il dvd mi accorgo che ci sono 2 cartelle (1 audio e una video) con questi file strani all'interno.
Come posso fare per creare un file unico?
Mai dire Mai
E' il classico formato dvd, una cartella AUDIO vuota ed una cartella VIDEO con dentro i files vob, etc.
Se vuoi trasformare tutto in un unico file ti serve un convertitore video, da dvd al formato che vuoi (avi, mpeg, etc.).
Io uso DVDFAB ma non è free, in alternativa puoi usare nero vision (nella suite di nero) e penso anche le utilities di windows (movie maker, etc.)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
movie maker non ce l'ho...ho provato altri programmi ma mi mettono una loro scritta all'interno del video...
Mai dire Mai
Usa vlc, non è immediato, ma funziona ed è free
carichi il dvd (apri disco)
poi Media Coinvert/salva
imposti il nome di destinazione xxxx.mpg
imposti il formato che vuoi
e salvi
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein