Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[aruba] 2 siti con un account - è possibile differenziare gli accessi?

Con lo stesso account ho acquistato due diversi domini su Aruba. I dati di accesso per l'ftp (user e pwd) sono gli stessi.
    Io però avrei bisogno che l'user e la password del dominio B fossero diversi da quelli del dominio A, perchè ho un altro utente che dovrebbe accedere al dominio B (mentre al dominio A deve accedere io soltanto).
    E' possibile cambiare dati di accesso solo per un ftp?

Nota: è la prima volta che mi trovo a lavorare con due domini usando lo stesso account. Il secondo l'ho appena acquistato, per cui non ho ancora accesso (i dns non sono ancora attivati), ma immettendo user e pwd e l'ftp del nuovo sito mi rimanda alla cartella dell'altro sito.
    Presumo quindi che, al momento dell'attivazione, mi ritroverò con due cartelle, una per il sito A e una per il B.
    Vi faccio la domanda adesso perché l'altro utente si deve collegare appena il dominio è attivo, per cui mi devo preparare in anticipo

Per quanto ne so io avresti dovuto registrare il nuovo sito con un account differente. Tale procedura è effettuabile anche dopo l'acquisto, ma va fatta esplicita richiesta ad Aruba. Comunque se non ricordo male sul sito ci sono informazioni su come procedere.
    Ovviamente se tutto rimane così com'è entrambi i siti avranno lo stesso account.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Grazie per la risposta, se non trovo altro proverò a contattare quelli di Aruba

Permessi di invio