Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Video mpeg che si apre male con Media Player Classic

Salve,
    devo mettere su un hosting un filmato mpeg affinché una persona possa scaricarlo tramite il link che gli fornisco...
    Problema è che so che questa persona usa Media Player Classic come player predefinito e il K-Lite Codec (glieli ho installati io tempo fa) e non sa cambiare le associazioni dei programmi ai file! Fin qui nessun problema, se non fosse che, provando io a vedere il filmato, a me Media Player Classic lo visualizza male: parte velocemente e va fuori sincrono, inoltre se mando avanti il cursore, non va avanti anche il filmato.
    Con Windows Media Player si vede tutto bene, quindi non so da cosa dipende... Ho necessità che quel filmato si apra bene con Media Player Classic. Come faccio?

Entrambi operiamo su Windows 7 Home Premium, solo che a me, qui in ufficio, è a 64 bit, non so com'è quello dell'altra persona...

Problema risoltosi da solo... Forse quando ho aperto il filmato con MPC c'era qualche operazione in background in corso e mancavano risorse per la corretta riproduzione.

Permessi di invio