Non saprei da dove cominciare. Vorrei che all'apertura della pagina si creasse l'effetto di una scritta che viene timbrata sulla pagina stessa. Qualche suggerimento?
Non saprei da dove cominciare. Vorrei che all'apertura della pagina si creasse l'effetto di una scritta che viene timbrata sulla pagina stessa. Qualche suggerimento?
qual'è il problema? creare graficamente la scritta o creare il codice?Originariamente inviato da stardom
a parte che in entrambi i casi servirebbe vedere un esempio (posta un link di una cosa simile a quella che vorresti fare tu), nel primo caso è necessario che segnali anche i/il programmi/a che utilizzeresti.
Il problema è il codice. La scritta per ora l'ho fatta con Inkscape (che salva in svg). Non avrei nessun link di esempio, perchè è un'idea che mi ha balenato per la testa. Probabilmente occorre farlo in Flash, tipo quelle pubblicità in cui si vede una mano mettere un timbro "approvato" sul video.
non ho proprio presente la pubblicità,Originariamente inviato da stardom
Probabilmente occorre farlo in Flash, tipo quelle pubblicità in cui si vede una mano mettere un timbro "approvato" sul video.ma andiamo per gradi (per la conseguente visualizzazione in popup dovrai poi affidarti a html/js, se il tuo sito non è completamente in flash), e intanto per la realizzazione dell'animazione, flash sia. Ti sposto.
![]()