Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Abilitare bottone tramite checkbox

ciao a tutti,
    come da titolo, avrei neccessità di abilitare/disabilitare un bottone da una checkbox.
    Ho già utilizzato diverse funzioni postate sul forum, ma nessuna fa al caso mio.

Posto qui sotto il mio codice, ma premetto che:
    1) Sto lavorando all'interno di un foglio XSL, ma posso inserire JavaScript
    2) il mio bottone(o pulsante) è gestito da dal tag <a......>
    3)Sono in ambito SAP/Netweaver, posso inserire JavaScript

Con il codice qui sotto, riesco ad abilitare il pulsant, ma non a disabilitarlo

codice checkbox
    codice:
    <input name="send" type="checkbox" id="field_1298886115266" onclick="document.getElementById('send_btn').style.display='block';">
    codice bottone(ripeto sono all'interno di un file.xsl generato da un tool del portale sap)
    codice:
    <a class="urBtnStd" id="send_btn" style="display:none">
    <xsl:if test="'true'">
    <xsl:attribute name="href">javascript:open_url_with_params('mailto:?subject=Suggerimento news &amp;body=Ciao s. Clicca sul lnk qui sotto &lt;br&gt;' + 'http://server/irj/go/km/docs' +  encodeXmlFormsUri('<xsl:value-of select="normalize-space($dataurl)"/>'),'status=no,toolbar=no,menubar=no,resizable=yes')</xsl:attribute>
    Inoltre avrei necessità di far apparire il codice
    codice:
    &lt;br&gt;' + 'http://sito/irj/go/km/docs' + encodeXmlFormsUri('<xsl:value-of select="normalize-space($dataurl)"/>')
    come un link

Grazie anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    per il checkbox fai cosi:
    <input name="send" type="checkbox" id="field_1298886115266" onclick="(this.checked==true) ? document.getElementById('send_btn').style.display= 'block'; : document.getElementById('send_btn').style.display= 'none';">
    x il file.xsl non saprei non conosco il linguaggio hai fatto una ricerca sul forum specifico? Altirmenti fai spostare (link > segnala ad un moderatore) la discussione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio