Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Iframe Su Immagine

Iframe Su Immagine

Salve a tutti io sto facendo un sito e ora oh riscontrato questo problema,nella home c'è un immagine con scritto la pagina web e in costruzione e nella barra laterale ho messo un icona 48x48 e vorrei chè quando viene cliccata questa icona si apra dentro alla pagina il form da compilare come potrei fare?
    I am the war you? Just one more dead.
    RadioSuperSonic ♦ the Radio for all!

Ciao, innanzitutto l'iframe deve essere presente già nella pagina e deve avere un target (un nome) apposito, per esempio "ciao".
    Quindi tu sull'immagine metterai un codice tipo:
    L'iframe sarà dichiarato nel codice così:
    codice:
    <iframe src="nome_pagina_iniziale.htm" name="ciao" width="600"
    height="400" marginheight="0" topmargin="0" marginwidth="2"
    scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    nome_pagina_iniziale.htm è una pagina web che apparirà nell'iframe prima che venga cliccata l'immagine per fare apparire il form.

Spero di essere stato chiaro.

---

Edit: se l'immagine è già nell'iframe dove vuoi il form, nel codice dell'immagine non ti serve il target="ciao".

io ho provato così,ma va in un altra pagina .No Spam!

Utente di HTML.it
    non hai letto bene la risposta, infatti

Ciao, innanzitutto l'iframe deve essere presente già nella pagina e deve avere un target (un nome) apposito, per esempio "ciao".
    che vuol dire che nella tua pagina dove metti il link ci dovrà essere già l'iframe, poi con il target della a lo fai andare dove ti serve (quindi alla pagina contatti).

in sintesi:
    all'inizio c'è la a e l'iframe
    l'attributo target della a e il name dell'iframe coincidono

e il gioco è fatto
    Simone Bonati
    FREELANCE :: Rails developer, PHP developer, Jquery & HTML5 & SEO lover

Twitter: http://twitter.com/svarione

Mi sono perso! Help

Up! Io devo farsì chè questa immagine collegata ad un link mi apra la pagina nel mio template invece chè aprire un altra pagina e nella home c'è un immagine e cliccando questo tasto va via l'immagine nella home e si apre questo moduloLink

Utente di HTML.it
    mi sono reso conto che effettivamente quello che ho scritto non era facile da interpretare ecco un esempio della tua pagina...

codice:
    prova
    <iframe src="pagina_non_esistente.html" name="ciao" width="600" height="400" marginheight="0" topmargin="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    questa è una soluzione ma credo sia probabilmente la peggiore, ti conviene usare una pagina sola con un display none e richiamare una funzione che al click fa il display block
    Simone Bonati
    FREELANCE :: Rails developer, PHP developer, Jquery & HTML5 & SEO lover

Twitter: http://twitter.com/svarione

Originariamente inviato da Re.Rambo
    Up!Io devo farsì chè questa immagine collegata ad un link mi apra la pagina nel mio template invece chè aprire un altra pagina e nella home c'è un immagine e cliccando questo tasto va via l'immagine nella home e si apre questo moduloLink
    Se ho capito bene quello che intendi, devi seguire quello che ti ho scritto nell'edit del mio messaggio precedente.

Permessi di invio