Salve !
Amo leggere e scrivere e da un anno circa sono entrata nel mondo della scrittura online, quasi per gioco son doventata articolista free lance e al momento ho all'attivo svariati centinaia di articoli di diversi argomenti .
Collaboro con due redazioni online (wordpress) dove son facilmente reperibili i miei pezzi , tratto argomenti varii e di cultura generale , anche se ho particolare preferenza per esperienza personale e conoscenza sulle sfere maternità , coppia, prima infanzia , salute e primo soccorso/soccorso sanitario e cucina .Per sette mesi ho fatto la moderatrice in un forum di maternità/donna e coppia , che animavo e moderavo quotidianamente con argomenti ed interventi interessanti e coinvolgenti .
Cerco serie redazioni online o cartacee, blog o siti interessati a ricevere dei pezzi originali ,scorrevoli e piacevoli da leggere e che offrano remunerazioni o collaborazioni interessanti .
Per info o per visionare alcuni degli articoli da me scritti non esitate a contattarmi a questo indirizzo ingrid_1984@libero.it
massima serietà e disponibilità immediata e a lungo termine.
Cordiali saluti , Ingrid