Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rilevamento periferiche USB

Salve,
    ho un PC Lenovo il quale, dopo il ripristino dell'os windows xp con il recovery tool, non installa più automaticamente le periferiche usb.
    In sostanza se collego una chiavetta usb piuttosto che una tastiera usb, questa non viene automaticamente installata ma devo andare in pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche individuare la periferica sotto la voce "Altre periferiche" (quelle con il punto interrogativo giallo), click con il tasto destro e "Aggiorna driver". A questo punto la periferica inizia a funzionare.

Mi sapete aiutare?

Grazie mille
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    dopo il recovery hai fatto le installazioni dei vari service pack + aggiornamenti vari ?
    Hai installato i driver usb del produttore della tua scheda madre o hai lasciato quelli dell'os ?

Ho installato tutti i service pack, per i driver ho lasciato quelli dell'os...
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Prova a leggere questi due articoli di mamma Microsoft inerenti hai problemi con periferiche usb.

link1

link2

Permessi di invio