Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Wordpress Piu' Pagine Dinamiche E' Possibile???

Ciao, sonmo un neofita di CMS, sto esaminando sia joomla che wordpress, joomla mi sembra completo ma con template troppo difficili da modificare a parer mio, wordpress mi sembra un po' più semplice, volevo sapere se è possibile in wordpress come in joomla creare delle altre pagine (oltre alla home) di tipo dinamico ed assegnare a queste un tipo di categoria creata ad hoc?
    Please help me

Ciao,

anche con Wordpress puoi creare altre pagine web oltre alla home page ed è anche piuttosto semplice.

saluti
    www.appassioniamo.com

Utente di HTML.it
    Ciao, si questo lo so, ma da quanto ho capito le altre pagine possono essere solo di tipo statico, non di tipo blog come la home, o mi sbaglio?

Da quello che mi risulta non ti sbagli.
    www.appassioniamo.com

Utente di HTML.it
    Ah ecco

Lo puoi fare con i "custom post type" che ti creano una tassonomia separata dal contesto normale dei post.

Utente di HTML.it
    I "custom post type" sono integrati in wordpress o attivabili con qualche plug-in? Cmq inatnto grazie

Li puoi integrare sia via codice che tramite plugin. Fai una semplice ricerca su GG o meglio ancora in wordpress.org e trovi sicuramente materiale interessante.

Permessi di invio