Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Counter secondi visite

Utente di HTML.it

Counter secondi visite

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione e non sapevo dove postare, per cui perdonatemi se ho sbagliato a scrivere qui... E' possibile inserire un contatore di secondi, minuti e ore che parte quando qualcuno visita la pagina? Mi spiego meglio, ho un blog in wordpress e vorrei sapere quanto tempo dura ciascuna visita. Esiste qualche servizio, widget o codice che potrei usare?
    Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao. Personalmente Utilizzo Histats, che gratuitamente, ti dice TUTTO. Che, pagina hanno o stanno visitando, la media del tempo che ci trascorrono, da DOVE, con CHE sistema operativo, CHI è l'utente piu' ATTIVO, la cronologia delle pagine che ha visitato, DA dove proviene (Un link facebook, o magari da qualche Banner di affiliazione che hai con altri siti) e i confronti di TUTTE le statistiche, fino a 20.000 visite precedenti.
    La Mia ultima Opera ; www.laziofans.it

Utente di HTML.it
    Dici che è affidabile? Non ci sono altri servizi altrimenti? Perché mi pare di averlo provato ma con scarsi risultati...

Utente di HTML.it
    Tipo io adesso ho chiuso il sito e il contatore continua a scorrere... Forse conta i secondi finchè non mi disconnetto?

Permessi di invio