Buonasera a tutti.
In locale, ho realizzato un database Access e (nella sua stessa cartella) ho creato qualche pagina web di accesso ai dati sempre da Access. Ora ho collocato tutto sul web così com'era; se tento di accedervi dal mio pc è tutto ok, se tenta di accedervi qualcun'altro da un'altro pc non si apre. Da un messaggio di errore mi pare di aver intuito che si tratta della stringa di connessione ed allora vi pongo la seguente domanda.
Se il database e le pagine si trovano nella cartella mioprogetto\ ubicata nel mio spazio web, quale stringa devo impostare perché tutto funzioni a dovere? Grazie infinite a tutti. Al momento la mia stringa è
Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;User ID=Admin;Data Source=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\ProgettoProva\Gesti one Turni.mdb;Mode=Share Deny None;Extended Properties="";Persist Security Info=False;Jet OLEDB:System database="";Jet OLEDB:Registry Path="";Jet OLEDBatabase Password="";Jet OLEDB:Engine Type=0;Jet OLEDB
atabase Locking Mode=1;Jet OLEDB:Global Partial Bulk Ops=2;Jet OLEDB:Global Bulk Transactions=1;Jet OLEDB:New Database Password="";Jet OLEDB:Create System Database=False;Jet OLEDB:Encrypt Database=False;Jet OLEDB
on't Copy Locale on Compact=False;Jet OLEDB:Compact Without Replica Repair=False;Jet OLEDB:SFP=False