Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

html problemi vari link dentro bottoni

ciao a tutti! prima di tutto il titolo non so cosa scriverci andrà cambiato sugeritemi. comunque oltre al titolo di questa discussione che è una cosa superflua causata di mancanza di fantasia e di sintesi che mi manca.
    avrei un problema in html non so se postarlo qua o nella sezione html 5 siceramente non so la differenza tra l'html tradizionale e la versione 5 prima o poi mi aggiornerò tralasciando anche questo dettaglio, il mio problema consiste nel inserire un bottone in html che al click del mouse mi faccia diaciamo così indirizzare in n link. come faccio?

infine vorrei sapere se c'è un modo esistente che mi nasconda url nella barra degli indirizzi.
    tipo ho un sito ad esempio www . mio sito .it vorrei che quando clicco su un link magari dentro una mail quando mi la pagina web mi aparisse www . sito diverso .it nella barra degli indirizzi al posto di www . mio sito .it si potrebbere fare una cosa simile? o no? se si come si fa? magari un codice da inserire nel file index.html del sito www . miosito .it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Cracker1992
    infine vorrei sapere se c'è un modo esistente che mi nasconda url nella barra degli indirizzi.
    tipo ho un sito ad esempio www .[/url] mio sito .it vorrei che quando clicco su un link magari dentro una mail quando mi la pagina web mi aparisse www .[/url] sito diverso .it nella barra degli indirizzi al posto di www . mio sito .it si potrebbere fare una cosa simile? o no? se si come si fa? magari un codice da inserire nel file index.html del sito www . miosito .it
    1. un thread = un argomento (se hai più domande apri thread diversi)
    2. quello che chiedi viola le regole di comportameto sul web, sicurezza e phishing.
    quindi la risposta è no
    se invece ho capito male (probabile) rispiega in un nuovo thread

continuate pure sul problema del bottoni/link

1) la prossima volta creo più discussioni e che volevo togliermi lo sbatti di creare molte discussione per ogni domanda che ho.
    2) non so di cosa avresti capito male? cmq ok! andrò su altro sito a chiederlo. forse mi sono dimenticato che questo forum parlava di codici solo benefici.
    3) comunque la cosa che mi preme di più è il mio problema bottoni/link da risolvere.

Permessi di invio