Ciao a tutti,
cercherò di spiegare in modo semplice il mio problema...

sto facendo un sito con altervista per un ufficio (sono in stage con la scuola) e ho creato una pagina in cui si inseriranno degli articoli, però siccome il personale dell'ufficio non riuscirebbe poi a gestire manualmente l'inserimento, volevo inserire in un'area riservata (questa l'ho fatta) un form in cui potranno inserire i dati dell'articolo che poi si visualizzeranno in una pagina.

quindi riassumendo il fatto è che io vorrei che i dati inseriti in un form, si trasportino (inseriti in un array) in un altro file in cui verranno registrati in un altro array, e poi facendo un banale ciclo vorrei visualizzare i dati...
questo riesco a farlo ma il problema è che se torno una seconda volta nel form e inserisco dei nuovi dati poi nella pagina in cui si visualizzeranno ci saranno soltanto quelli inseriti l'ultima volta e quindi non mi aggiunge questi dati a quelli già passati.
Così un amministratore passando nell'area riservata per inserire un nuovo articolo mediante il form, perderebbe il vecchio articolo già inserito la volta scorsa...

So che sarebbe molto più facile utilizzare i database, ma ci ho già provato un po' e penso di non avere abbastanza conoscenze... quindi ho provato a farlo con session...

nella pagina in cui registro la sessione ho inserito questo codice:
Codice PHP:
<?php
if(isset($_POST["inserisci"]))
{  
$titolo=$_POST["titolo"];

$immagine=$_POST["immagine"];

$testo=$_POST["testo"];

if(
$titolo<>"")
 {

if(
$testo<>"")
  {

session_start();

$articolo=array("titolo"=>$titolo,"immagine"=>$immagine,"testo"=>$testo);

$_SESSION["articolo"]=$articolo;

echo 
"articolo inserito";

}
  else
  { 
    echo 
"Non sono stati inseriti alcuni campi!";
  }

}
else
{

echo 
"Non sono stati inseriti alcuni campi!";
}

}

?>
invece nella pagina in cui vorrei visualizzare gli articoli (news.php) ho inserito questo codice:
Codice PHP:
<?php
session_start
();
$articoli=array();
if(isset(
$_SESSION['articolo'])) 

$articolo=$_SESSION['articolo']; 
}

$articoli[count($articoli)]=$articolo;
foreach(
$articoli as $dati=>$info)