Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Piccolo Layer che spunta dal basso

salve a tutti, volevo sapere se avete qualche script che genera un piccolo layer che spunta in basso a destra tipo quella slide in movimento che esce in alcuni siti sottoforma di pubblicità di circa 300px *250px e che rimane bloccata in basso a destra.

Se non sbaglio il servizio Heyos la utilizza spesso, e ha un pulsante naturalmente per chiuderla.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questo lo puoi adattare alle tue esigenze.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ma non è esattamente quello che cercavo; La slide deve comparire da sola, quindi senza mouse over da nessuna parte, dovrebbe essere customizzabile anche con grafica, quindi non solo testo e rimanere bloccata in basso a destra fino a quando uno non chiude il box.

L'avrete visto di sicuro in centinaia di siti, vi prego, mi sento esaurita, non trovo il codice da nessuna parte!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come detto è da adattare, se cerchi un preconfezionato x il copia incolla l'unico e spulciare la rete.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho fatto una ricerca in inglese su bottom layer o bottom slide, non ne ho ancora cavato un ragno dal buco. Qualcuno ha trovato altro?

Permessi di invio