Premetto che voglio rimanere anonimo, diciamo che il mio sito si chiama "rosso". Digitando "rosso" in google diciamo che sono in prima pagina. Il mio sito "rosso" è molto importante nel settore tv. Da sei anni è registrato ed è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano informazioni e vogliono comprare televisori. UN bel giorno un altro sito, o meglio blog, decide di utilizzare nel suo title "rosso" con un altro nome di dominio,simile ma nn uguale al mio, per posizionarsi in prima pagina accanto a me. Sapendo che il mio sito ha acquisito importanza nel web e sapendo che digitando "rosso" uscirà,anche prima di me, avendolo messo appositamente nel title. Dato che io sono sei anni che gestisco e ho fatto crescere da zero questo sito, e che l'altro sito in pratica, non facendo nulla, se non mettendo appunto, nel suo title il mio nome, si trova nella mia stessa posizione senza aver fatto niente con la brillante idea di vendere televisioni come me, volevo chiedere questo:
Posso io con MArchio registrato o tutela del nome impedire che qualunque altro sito utilizzi nel suo title o in qualunque parte del body del codice HTML il nome "rosso"? Spero d si,altrimenti anche io potrei cominciare ad inserire nomi "importanti"nel mio codice HTML per posizionarmi bene recando danno ai veri possessori di quei nomi e marchi. Spero di ricevere una risposta, dato che so che in questo forum siete esperti di posizionamento di codice HTML. Grazie in anticipo.