Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Domande Semplici Vb!!

Ragazzi,sono un neofita della programmazione VB e uso VB 2010.Ho cercato e ricercato nel web,ma non ho trovato soluzioni.Vorrei sapere 2 cose:

-Come leggo un record di un database?

-Perchè quando premo il tasto "Cancella" nella tabella creata mi da errore mentre se aggiungo dati non da errore?

Vi prego aiutatemi,senza di queste cose non riesco a fare nulla

Benvenuto nel forum!

Ti invito a modificare il titolo della discussione, come da regolamento, pena la chiusura.
    Chi non cerca trova.

Capisco che sei nuovo del forum, però prima di inserire nuovi contributi sarebbe cosa buona adeguarsi agli usi e costumi vigenti. Non mi sembra che il regolamento sia stato scritto in una lingua incomprensibile. Dimmi, che cosa non ti è chiaro?
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Concordo con quanto ha detto Tas.

Comunque, se vuoi un'idea generale di come lavorare con i database, leggi qui(e le lezioni seguenti). Poi ti consiglio di dare anche un'occhiata a Linq.

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Originariamente inviato da tas
    Capisco che sei nuovo del forum, però prima di inserire nuovi contributi sarebbe cosa buona adeguarsi agli usi e costumi vigenti. Non mi sembra che il regolamento sia stato scritto in una lingua incomprensibile. Dimmi, che cosa non ti è chiaro?
    In assenza di risposte, chiudo.
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio