Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consiglio su acquisto notebook

salve a tutti, bellissimo sito ! vi leggo da un po' ed ho imparato moltissime cose.
    avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di un notebook,il modello è hp dv6 3150 el,
    le caratteristiche sonorocessore Intel Core i5 460M (2.53Ghz, 3Mb L3 cache), chipset Intel HM55, Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3, Hard Disk 320Gb 7200rpm, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1Gb, display 15.6" LED (1366x768), DVD super multi DL, 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Webcam HP TrueVision con microfono digitale integrato, HDMI, 4x USB 2.0 (4a condivisa con porta eSATA), Trackpad Multi-Touch, card reader 5in1, batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion). Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit
    la macchina è in offerta a 499 euro solo per 10 giogni
    ogni consiglio è ben accetto,grazie a tutti

Utente di HTML.it
    beh...mi sembra ottima a questo prezzo! anch'io devo acquistare un portatile....e vorrei prendere un dv3 che è un 13'' oppure un dv6 ma il modello 3330..
    comunque non so...mi hanno consigliato di aspettare dato che possono essere ancora in giro quei chip difettosi...ma non so boh... se qualcun altro ne sa di piu magari ti risponde!

ho chiesto un consiglio agli esperti perche sospettavo che in questa offerta ci fosse
    qualcosa che non tornava, il prezzo è troppo irrisorio.
    grazie per la dritta.
    sai dirmi come si manifesta il difetto dei chips e se c è un metodo per verificare il
    corretto funzionamento della macchina ?????
    grazie.

Permessi di invio