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  1. #1

    [C#] Pressione tasto sx mouse

    Salve a tutti.. dovrei scrivere un programmino in C# che, quando viene premuto (e non rilasciato) il tasto sinistro del mouse, simula la pressione e il rilasciamento dello stesso tasto fin quando non viene effettivamente rilasciato dall'utente. Pur avendo trovato le librerie che mi permettono di simulare la pressione di un tasto ho dei problemi con la realizzazione del programma.. qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
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    Sei sul forum sbagliato, comunque non capisco qual'è lo scopo del programma: se premi il tasto sinistro a che ti serve simularne la pressione?

    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
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    residenza
    My IDE! :)
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    Se una cosa la fai realmente, per quale motivo intendi simularla?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  4. #4
    Dove sta il problema? Nell'evento di mousedown abiliti un timer con un intervallo adeguato alla frequenza dei tuoi click, nel cui evento Tick (o come si chiama, è un bel po' che non lavoro in C#) alternativamente simula la pressione e il rilascio del mouse; nel mouseup poi lo disabiliti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Detto in breve, ho un gioco in cui ci sono armi semiautomatiche che sparano un colpo ad ogni click di mouse... dunque volevo rendere tali armi automatiche in modo che tenendo premuto il tasto sx del mouse continui a sparare colpi automaticamente(e che quindi a livello software sia simulato l'up and down continuo del tasto)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
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    Allora segui i consigli che ti ha dato MItaly.

    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  7. #7
    Tieni comunque presente che se il gioco in questione acquisisce l'input tramite DirectX diventa un casino simulare i click.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

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