Premetto che ho usato la funzione di ricerca per vedere se una cosa del genere è già stata chiesta.(io però non ho trovato nulla )
Di recente con degli amici abbiamo deciso di creare un server web ... Io mi sto occupando della realizzazione del sito e l'idea era di crearlo nello stile di un blog , la grafica del sito l'ho creata con Artisteer 3 e poi l'ho esportata in html adesso il problema sta nel fatto che io di php non mi intendo molto e stavo cercando il codice php di base per inserire nella pagina html un blog nello stile di blogger , in pratica mi serve che ci sia una registrazione per gli utenti che salvi un nik name una pass un email cosi che chi si registra possa commentare , inoltre vorrei far si che oltre ai tre valori inseriti prima se ne aggiunga uno di default che permetta di modificare la gerarchia (esempio se è a 1 si è utenti normali conl'unica possibilità di commentare se è a 2 si è moderatori e postatori se è a tre si è admin , ovviamente solo chi ha accesso al database può modificare la gerarchia).
non so se mi sono spiegato (spero proprio di si XD) perché io non so più che fare
ho cercato piu e piu volte su internet ma non ho trovato nulla , comunque so dell'esistenza dei cms ma mi serviva che il database fosse accessibile anche da un altra applicazione di qui si stanno occupando gli altri in java e mi servirebbe che la struttura fosse quella elencata sopra(cioè con i vari gradi di accesso) se esistono cose del genere che io non ho trovato su internet postatemi il link.
Grazie in anticipo a tutti gli interessati se qualche cosa non vi è chiara chiedete !!!