Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

progressbar per lancio script

Ciao a tutti, vorrei chiedere a qualcuno come e se è possibile mettere una progressbar per vedere il caricamento di uno script

In pratica dispondo di uno script che quando lo lancio va ad interrogare il mio db sql per dei controlli e mi piacerebbe inserire la progressbar per vedere se lo completa del tutto visto che a volte questo script mi va in time out

grazie a tutti

Re: progressbar per lancio script

Originariamente inviato da yaryz
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a qualcuno come e se è possibile mettere una progressbar per vedere il caricamento di uno script

In pratica dispondo di uno script che quando lo lancio va ad interrogare il mio db sql per dei controlli e mi piacerebbe inserire la progressbar per vedere se lo completa del tutto visto che a volte questo script mi va in time out

grazie a tutti
    dividi il tuo script in parti e poi metti dei bei eco:

Codice PHP:

echo "starting part X";

doPartX();

echo 
    "end part X";

... 
    oppure scrivi dallo script in un file di log per tenere traccia di quello che succede. Se ti và in timeout è probabile che ci siano dei cicli con delle condizioni errate che in alcuni casi non si completano e ti vanno in timeout, o richieste al database che il non riescono a venir processate per errore nelal query ad esempio, etc...

insomma, lascia perdere la progress bar che comunqeu non serve ad una ceppa in questi casi.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Ciao grazie per la risposta

ok farò come dici.

grazie

Permessi di invio