Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Repository applicazioni Java

Salve a tutti,
    sto cercando un repository con applicazioni Java e relativo codice sorgente. Qualcuno mi saprebbe indicare dove cercare?

Grazie...

Utente di HTML.it
    1. che applicazione cerchi? la fonte principale è il sito dell'applicazione
    2. usa www.google.it

io non cerco un'applicazione in particolare, altrimenti non ci vorrebbe molto a scrivere il nome su google. io cerco un sito che contenga delle applicazioni scritte in java con tanto di codice sorgente. meglio ancora se all'interno di questo repository potessi cercare le applicazioni secondo alcuni parametri avanzati (numero di classi, linee di codice, ecc....)

Utente di HTML.it
    e ho capito, ma mica tutti i programmatori java fanno convergere il loro codice in un punto!!
    al max guarda su sourceforge, ma ci sono una serie di progetti, niente di assoluto, ti ripeto i produttori di sw in genere hanno il loro sito su cui pubblicano.

http://java-source.net/ non vorrei dire ma oltre ad essere molto noto con google si trova fra i primissimi risultati
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

con qualche chiave di ricerca?

Originariamente inviato da stefano085
    con qualche chiave di ricerca?
    usando semplicemente "java open source" , è il primo risultato
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio