Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

help utilizzo LiveValidation

Ciao a tutti,

sto utilizzando il LiveValidation e funziona perfettmanete per quanto riguarda l'uscita delle scritte rosse se errore e verdi se è ok.

la mia domanda è questa è possibile far uscire un'immagine invece del testo con il sombolo di conferma e una x come succede in certi siti che c'è il cerchietto verde con la spunta binca e rosso con la x per l'errore

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Possibile? Probabilmente lo è, ma sarebbe un lavoro complesso e ci vorrà (immagino) una buona/ottima conoscenza di js e di LiveValidation, se hai entrambi, io incomincerei a cercare la porzione di codice che esegue i controlli e che modifica i colori sostituendoli con immagini di sfondo è solo un potesi potrebbe non essere quella giusta, io se fossi in te lascerei tutto cosi ritengo che non ne valga la pena.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ciao cavicchiandrea come va?

come mi hai consigliato o provato a giocare con i css ma mi mette l'immagine nel form input e non a lato dove scrive il testo. mi sa che come dici tu rimane cosi

Utente di HTML.it
    sapete indicarmi la strada giusta per indicarmi come mettere l'immagine con la V ne cerchio verde se tutto ok o la x nel cerchio rosso se è errato ho cercato il goole ma trovo solo la validazione con i testi e non con immagine

Permessi di invio