Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con sito

Utente di HTML.it

Problemi con sito

Salve raga, sono nuovo del forum, ma ho spesso usato i servizzi fornitomi da html.it
    Ho da poco creato un sito www.ciclischiano.it ma questo mi da vari problemi a seconda del browser che utilizzo:

Google crome: in alcune pagine lo scroll della pagina non si ferma quando finisce il sito, ma continua.

Internet Explorer: la prima volta che apro la pagina con il java Barackslideshow (sezione cataloghi e licenze) IE mi carica tutte le immagini velocemente e se clicco sul link invece di caricarmi l'immagine di lato mi apre un'altra pagina, xò poi dopo se la ricarico la pag. mi funziona correttamente.

Fire fox: inguardabile!!! Nella sezione cataloghi e licenze non mi legge il java barackslideshow e va a modo suo, facendo comparire anke scritte nascoste di appunti.

Come posso fare per risolvere questi problemi?

Grazie di tutto

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

I problemi possono essere in diversi punti:

1) Nella marcatura HTML
    2) Nei CSS usati
    3) Nelle funzioni JavaScript usate

Ciascuno di questi aspetti ha un forum dedicato.

Il forum programmazione, nel 99,9% dei casi non c'entra nulla con i problemi legati ai siti WEB.

Fai una verifica di validazione della marcatura: http://validator.w3.org/
    Se il validatore ti mostra degli errori, posta nel forum HTML e (x)HTML per avere suggerimenti su come correggerli.

Stessa cosa per i CSS: http://jigsaw.w3.org/css-validator/
    Se il validatore ti mostra degli errori, posta nel forum CSS per suggerimenti su come correggerli.

In ultima battuta, il forum JavaScript per gli eventuali script non funzionanti.

Qui devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio