Ma secondo voi i Moderatori dei vari forum...
vengono pagati??
ad esempio, io non mi leggerei mai i post dalla mattina alla sera per un sito non mio..
che ne pensate, voi?
vengono pagati??
ad esempio, io non mi leggerei mai i post dalla mattina alla sera per un sito non mio..
che ne pensate, voi?
Qui su html prendono 1600 euro netti al mese![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
più il bonus di 100€ sempre netti ogni 100 thread chiusiOriginariamente inviato da Federico82
Qui su html prendono 1600 euro netti al mese![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
cioè se sono pagati è giusto
seno è uno sfruttamento / o regalo dipende dai punti di vista
Originariamente inviato da epiclavori
cioè se sono pagati è giusto
seno è uno sfruttamento / o regalo dipende dai punti di vista![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Non vengono pagati, ma lo fanno perché sperano che un giorno Saibal li prenda come portaborse. È un trampolino di lancio per la carriera!![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
in italia no, non sono pagati, pero' non hanno nessuna responsabilita' oggettiva (se un'utente sbrocca e commette un reato sul forum, e i moderatori non se ne sono accorti, o non sono intervenuti in tempo, non ne sono direttamente responsabili).
all'estero invece, essendo di fatto un lavoro, vengono pagati (quanto non saprei...)... ma e' "normale": in italia parecchi lavori vengono fatti passare come hobby o passatempo.
e su html.it?
Se trovi un moderatore semplice che viene pagato ti pago la moderazione del mio forum...Originariamente inviato da epiclavori
vengono pagati??
che ne pensate, voi?
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"