Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB 2010] problema Form2.Show()

ciao sto creando un piccolo programma in visual basic. fino ad ora non mi aveva dato prblemi. il problema me lo ha dato solo adesso: per passare da un form all'altro ho scritto:
    Form2.Show()
    Me.Hide()
    quando pero lo vado a testare mi dice :"Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Tentativo di divisione per zero."
    perche??? come posso fare??? c'e un'altra istruzione per fare la stessa cosa???
    grazie in anticipo
    Davide

Ti invito a modificare al più presto il titolo come da regolamento, altrimenti dovrò chiudere il thread.

Secondo post e secondo avvertimento.
    Chi non cerca trova.

ma in che senso??? non capisco
    Davide

Ma dico, hai letto o no il regolamento? Che cosa non ti è chiaro di quanto scritto?

Ti riporto uno stralcio:
    1. il titolo deve contenere, tra parentesi quadrate, il linguaggio la versione e il tipo di progetto utilizzati. Per esempio [VB2010 ASP.NET], [C#2010 Silverlight], [VB2010 WinForm], [VC++2010 MFC], eccetera.
    2. il titolo deve sintetizzare in poche parole l'argomento trattato nel thread. Per esempio "[VB2010 WinForm] Come passare una variabile tra due form" oppure "[C#2010 ASP.NET] Aumentare la durata della sessione". Evitare "aiuto!!!", "urgente", "consiglio", "qualcuno mi da una mano?" eccetera.
    Chi non cerca trova.

Timeout, chiudo
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio