Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

impostare mod7router aga in "half bridge" trasformandolo in un normale modem...

CIao ragazzi , da diversi giorni sono allo scopo di attuare questa modifica sul mio router aga wifi (pirelli) , premettendo che con il firmw Broadcom a bordo si ha la possibilità di attivare la funzione di "hal bridge" o "ip extension" in pratica renderlo un normale modem adsl il che dovrebbe convertire solo il segnale adsl da analogico in digitale al mio router Netgear Wndr3700 e tutte le funzioni della connessione internet vengono esercitate "esclusivamente" dal router .

Dopo un paio di configurazioni fatte sia sul modem che sul router sto riscontrando problemi nel riuscire a questo intento , in pratica dopo che riavvio il router aga con la nuova impostazione non riesco più ad accedere in internert , la rete sul pc viene rilevata ma senza che mi arriva la connessione , ho provato sia impostando protocollo pppoe sia pppoa , ma nn succede nulla , tra l'altro quando imposto la funzione "half bridge " sul modem automaticamente va a disattivare il dhcp del modem stesso ... e leggendo da qualche parte si vocifera che l'hal bridge funziona con il dhcp attivato sul modem anche s edovrebbe essere relativo sto fatto . Mentre sul router ho già tutto impostato le due regole sulla voce "route statiche" quello che mi vien da pensare che il problema dipenda dalla configurazione sul modem , potreste dirmi i settaggi che bisogna fare o magari se in giro c'è qualche guida che riguarderebbe proprio la modalità "half bridge" ??

grazie anticipati .

Up

Permessi di invio