Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Trasferimento di proprietà di un Dominio - Info

Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta dove ho inserito il mio post. La mia domanda è semplice qualcuno mi saprebbe spiegare in maniera dettagliata come fare a farmi intestare un dominio.it (nomesito.IT) da una persona che che sono riuscito a contattare telefonicamete il quale è possessore di questo dominio .it registrato con una compagnia olandese (la xyx) e lui stesso ora è in olanda. Che tipo di procedura procedura devo effettuare? grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

Utente di HTML.it
    Basta fare una richiesta di trasferimento donimo appoggiandoti ad un provider, ad esempio xyz:
    lì trovi tutte le informazioni.

Perché proprio xyz e non altri?

Si sblocca il dominio, si richiede il trasferimento dal nuovo mantainer, il vecchio mantainer rilascia un codice di autorizzazione, si trasferisce e si accetta il trasferimento.

Trasferimento di proprietà Dominio!

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma potete essere piu espliciti? Diciamo che l'esempio precedente andava piu che bene. Infatti credo proprio una volta ricevuto il dominio in mia proprietà di aprire un contratto proprio con xyz. Per cui sono andata sul lunks precedente ed ho Trovato 4 Opzioni. Ma qual'è quella piu consigliata al mio caso? Visto che il proprietario, come gia detto in precedenza; ha registrato questo dominio NOMESITO.IT con una compgnia Olandese.
    Chi dei due deve fare il passaggio?
    Devo contattare io xyz, da chiedere il passaggio?
    Deve essere lui a effettuare il passaggio di Proprietà? Se si, il passaggio ad xyz verra successivamente a questa fase?
    Ci sono costi aggiuntivi per queste operazioni?
    Grazie a tutti voi!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Le discussioni su fornitori di hosting e altri servizi a pagamento sono vietate dal regolamento, quindi chiudo.

WEBSIRIO, se hai dubbi sulla procedura, prendi contatto col fornitore a cui vuoi affidare il tuo servizio.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio