Ho un sito in Flash e mi sono iscritto al servizio di Histats, per un contatore standard.
Genero e copio il codice Standard e lo incollo alla fine della chiusura delle mie pagine web, ma... niente.
non viene visualizzato.
Però sembra che il contatore funzioni perchè le statistiche visibili dal vostro sito, mi sembra che vengano registrati gli accessi.
Le mie domande sarebbero molte e spero che qui qualcuno mi dia una mano, eprchè stò impazzendo.
Il mio sito è, ripeto, in Flash, e quindi è composto di una cartella XML e di alcuni index.html.
1) devo inserire il codice negli xml o negli html (a me basta avere il conto della pagina principale (dominio.it);
2) ogni sotto-cartella contenuta nella principale "XML", corrisponde ad una sezione del sito (ad esempio INFO, CONTATTI, CHI SONO, ecc) e ognuna di essi, a loro volta, contengono un file "config.xml" e "text.xml"; il primo contiene appunto le configurazioni della pagina flash, il secondo il testo visualizzato. Quindi, la domanda è: il codice lo devo incollare in fondo ai "config.xml", vero?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!