Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Facebook

Facebook

Ciao, non c'è un sito o magari dove lo posso trovare un'istruzione semplice nel come fare il business sul FACEBOOK, cioè fare l'applicazione developers http://www.facebook.com/developers/?

E' possibile o esiste un modo che aggiornasse automaticamente le notizie su FACEBOOK senza fare manualmente?
    Cioè e ti spiego meglio

Ho il sito chiamato OPEN e dentro ci sono 2 pagine web VECCHIA OPEN e NUOVA OPEN e su Facebook c'è l'appliazione con queste due notizie e se un giorno aggiungerò un'altra pagina web sul mio sito chiamata USATA OPEN e facebook cosa dovrebbe fare, legge/aggiorna/aggiunge/pubblica automaticamente la notizia/pagina di USATA OPEN dal mio sito senza fare manualmente..

E' possibile?

sarebbe possibile spiegarsi in italiano?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ho scritto italiano, ma se ti scrivo le tecniche nessuno riesce a capire...
    Allora...

Ho creato una nuova pagina tramite a questo link http://www.facebook.com/developers/ e una volta compilato, registro e poi cosa devo fare?

Perchè ci sono alcune cose che probabilmente non sono andate a buon fine e qualcosa non funziona...

Per quando riguarda l'aggiornamento..
    Allora
    Ho un sito e ci sono solo 3 pagina HTML o PHP chiamate CHI SONO, DOVE SONO e CONTATTI, poi vado sul profilo di facebook, entro nella pagina che ho creato e inserisco manualmente questi tre link di CHI SONO, DOVE SONO, CONTATTI..

Quello che ti ho chiesto prima è che anzichè fare tutto manualmente inserire i link su FACEBOOK, non c'è un modo che se un giorno, metterò un'altra pagina, esempio, SERVIZI e lo pubblico sul mio sito e su facebook controlla se quel sito ci sono altre nuove pagine appena inserite, facebook aggiorna e inserisce automaticamente i nuovi link..

Esiste?

Permessi di invio