ragazzi ho un problemino e non so come risolverlo.. praticamente riesco ad aprire una finestra esterna dalla pagina principale del mio progetto. All'interno di questa finestra vi é un form che permette all'utente di inserire dei dati, dopodiché, come preme su "Invia" i dati vengono inseriti nel db e la finestra si chiude. A questo punto vorrei fare un redirect ad un altra pagina nella finestra principale (quella che contiene l'index) ma non so cme fare.. posto qui il codice:
codice:
<?php
include "connect.php";
$giorno=$_REQUEST["giorno"];
$autista=$_REQUEST["autista"];
$trattore=$_REQUEST["trattore"];
$crono=$_REQUEST["crono"];
$sql="INSERT INTO giorni SET giorno='$giorno', data=CURDATE(), id_autista='$autista', id_trattore='$trattore', crono='$crono' ";
if(isset($_REQUEST['invia']) && $_REQUEST['invia']=="INVIA")
{
mysql_query($sql) or die(mysql_error());
}
?>
<script type="text/javascript">
window.close("NuovoGiorno");
</script>
<?php
header("Location: index_2.php");
?>
Questo é il codice che viene richiamato dal form quando l'utente clicca su "Invia". Il codice, prima inserisce i dati nel db, poi chiude la pagina ed infine vi é il redirect, solo che non funziona perché credo che il redirect lo faccia nella stessa finestra appena aperta che però viene chiusa dal metodo window.close()
Come faccio a fare il redirect di una pagina che voglio io nella finestra principale?